Clippasafe BUMP BELT - Sistema di Posizionamento della Cintura di Sicurezza per Future Mamme B0007VB6WI

  • Codice Prodotto: B0007VB6WI
  • 53,18€

    21,74€

 
   

  • Accessorio indispensabile per viaggiare in auto durante la gravidanza!

  • Previene che la cintura di sicurezza scivoli verso l'alto e si posizioni pericolosamente al di sopra del ventre.

  • Aiuta a rendere il viaggio più confortevole e più sicuro sia che siate al volante, al posto del passeggero o sul sedile posteriore.

  • Semplicissimo da installare e utilizzare, proteggerà sia voi che il piccolo ospite dentro di voi. Utilizzabile dal secondo mese di gravidanza.

  • Conforme alle norme europee ECE R-16 / ECE R-14

  • Durante un viaggio in macchina, una brusca frenata o una collisione anche a bassa velocità sono sufficienti a proiettare con forza un adulto verso l'avanti. In tali casi, una cintura di sicurezza mal posizionata può esercitare una pressione enorme sull'utero e sul bambino che deve nascere, col rischio di causare lesioni o portare addirittura a un aborto spontaneo.
    Studi statistici hanno provato che il feto può essere seriamente danneggiato in caso la cintura si trovi sul ventre o al di sopra di esso..
    Mantenendo la sezione ventrale della cintura saldamente ancorata attorno ai fianchi e al bacino, Bump Belt previene che questa scivoli verso l'alto in posizioni potenzialmente pericolose per la madre o il piccolo. Questo riduce sensibilmente il rischio di lesioni e impedisce che la cintura diventi fonte di distrazione durante la guida..
    Bump Belt è stata testata nel rispetto delle direttive ECE R-16 / ECE R-14 nel centro di ricerca del MIRA (Automotive Research and Impact Test Facility Centre)..
    Progettata per essere utilizzata dal secondo mese di gravidanza fino al momento della nascita..
    Istruzioni incluse

    Clippasafe BUMP BELT - Sistema di Posizionamento della Cintura di Sicurezza per Future Mamme B0007VB6WI

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Negativo           Positivo